Nuove procedure mercatino

..beh, nuove neanche tanto… 😀
Finalmente abbiamo ripristinato la vecchia procedura per poter interagire con il mercatino, senza quindi dover aspettare la moderazione di ogni singolo messaggio, solo il primo come in passato!
Inoltre,  abbiamo anche deciso di consentire l’accesso alla visualizzazione dell’area “offro” senza dover aspettare i 250 messaggi…  ma anche … la possibilità per tutti di procedere con l’acquisto.
Veglieremo su questa innovazione, confidando nella serietà di tutti.
Permane il limite dei 250 post per aprire un thread di vendita. (Y)

Lo Staff

Eccoci tornati…

… con il nuovo forum!
Sulle motivazioni di questa scelta, ci siamo già dilungati troppo. Tra l’altro abbiamo notato come si sia commentato abbondantemente su altre piattaforme su queste scelte. Sorvoliamo, siamo superiori e decisamente più intelligenti per preoccuparci maggiormente dei nostri amici che di pochi ignoranti.

Accantonate le polemiche, un po’ di informazioni utili.

Il forum è allo stato del 3 agosto di quest’anno, ma abbiamo già provveduto a ripristinare numerosi thread. Come noterete sono state anche recuperate aree che erano andate perse durante la migrazione precedente.
Il nostro consiglio è di cominciare a prendere confidenza con la nuova interfaccia. Non si rompe niente, tranquilli.. . 😉

Ci sono tante importanti novità che riguardano aree vitali come il mercatino e la gestione delle foto… non abbiate fretta. 👍

Seguiranno articoli e notizie su questa pagina che Vi consigliamo di controllare ogni tanto… magari ci sono proprio le risposte alle domande che vi state facendo! 😉

Per ogni necessità siamo sempre qui a Vs disposizione.

Lo Staff

Procedura di login

ATTENZIONE

Al primo login sulla nuova piattaforma, potrebbe essere necessario richiedere al sistema di recuperare la password utilizzando il vostro indirizzo di posta elettronica.
Per gli utenti che si sono iscritti sulla precedente piattaforma, dal 3 agosto in poi, dovrà essere rifatta la procedura di registrazione. Non appena fatto, comunicatecelo utilizzando il “contattaci” e vi ricollegheremo le discussioni che avevate aperto in area scaler.