Bonus mobilità

Discussione in 'Miscellanea Omnis' iniziata da cepemax, 12 Novembre 2020.

  1. cepemax

    cepemax Mercante RC

    Messaggi:
    673
    "Mi Piace" ricevuti:
    231
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Torino
    non vorrei iniziare sterili polemiche, qualcuno di voi è riuscito a prendere il ticket, è riuscito a trovare chi lo prendesse e soprattutto una bicicletta, che ormai sono diventati merce rara?
    Io il 3...anzi no il 4 visto che era passata da poco la mezzanotte, finalmente il mio provider Spid ha deciso di tornare on-line sono riuscito a prenotare il buono.
    Considerando che abito in zona rossa, non avevo molto tempo per cercare una bicicletta il cui budget (entro i 900 Euro) e tipologia (trekking) facessero al caso mio.
    Pur non considerando la bicicletta al pari delle scarpe, la devo provare perché in tanti anni di pedalate sono sempre più convinto che ognuno abbia bisogno delle sue misure, altrimenti è facile faticare il doppio, ecco perché mi sono messo alla ricerca di un ciclista e ho evitato l'acquisto on-line.
    Finalmente l'ho trovata disponibile da un ciclista di paese, quelli ormai un po' snobbati, che me la fa provare e anche se non rispondeva al 100% alla tipologia cercata poiché è più una gravel che una trekking, la sua comodità e leggerezza mi hanno convinto all'acquisto.
    Ecco l'amara sorpresa: ero convinto di dare il ticket, pagare la differenza e caricarmi in auto l'acquisto...invece il ciclista mi dice che prima vuole accertarsi che il rimborso gli sia accreditato e poi mi vend la bicicletta....
    Anche se non convintissimo accetto, però non ho condiviso la sua scelta pur capendone i motivi.
    Avete esperienze in tal senso?
     
  1. Questo sito utilizza i cookies per personalizzare i contenuti, la navigazione e la tua esperienza nell'utilizzo del forum; inoltre se decidi di registrarti, vengono utilizzati per mantenerti loggato
    Continuando ad utilizzare il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookies.
    Nascondi Avviso