CC Killer Scale Performance by maxbonv

Discussione in 'Video' iniziata da maxbonv, 11 Agosto 2019.

  1. maxbonv

    maxbonv Borderline Live Staff Member Photo-user

    Messaggi:
    8.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    272
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Bedero Valcuvia (VA)
    Con l'avvicinarsi del Campionato Europeo Scale Performance ed Extreme che si terrà a Retz
    in Austria dal 13 al 15 settembre, fervono le mese a punto dei mezzi che porterò, tra cui Killer :)

    Questo è un breve video dei test di questa mattina :blus:

    [​IMG]
     
    A Aleximola, AleTruck01, Alfaman e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  2. rider56

    rider56 Mercante RC Photo-user

    Messaggi:
    5.038
    "Mi Piace" ricevuti:
    316
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Genova
    Che dire Max, sei sempre al top:onore:
     
  3. bigastyle

    bigastyle Mercante RC

    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Valpolicella VERONA
    Alla faccia dei passaggi!!! È assurdo vedere che anche quando le gomme slittano il muso sta giù e continua a salire!!
     
  4. (marzo)

    (marzo) utente handmade

    Messaggi:
    7.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    322
    Località:
    milano
    davvero complimenti
    sembra un trial!
     
  5. alex71

    alex71 Mercante RC Photo-user

    Messaggi:
    722
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Località:
    Trieste
    ammazza newton evidentemente si sbagliava :D:D. sarebbe bello vedere il confronto con un mezzo normale, sono passaggi estremi che il mezzo quasi minimizza, messo giu veramente veramente bene :nice::nice:
     
  6. slimfire

    slimfire RC Addicted... Photo-user

    Messaggi:
    1.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    60
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Bolzano
    Che gran spettacolo Max!!
    Complimenti!!
     
  7. maxbonv

    maxbonv Borderline Live Staff Member Photo-user

    Messaggi:
    8.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    272
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Bedero Valcuvia (VA)
    Grazie :)

    Si, ha stupito anche me per la grande capacità di salire anche in condizioni veramente estreme ;)

    Si, ma un trial elettrico ;)

    Su più di uno di questi passaggi nel video, abbiamo provato a girare con i Classe 3 SORRCA
    che girato con gli Extreme (Spider) , ebbene ti posso dire che Killer è una spanna più in alto a livello di performance...

    :blus::blus::blus::blus: Thanks!
     
  8. pensieriusati

    pensieriusati Un mezzo normale? Anche no! Photo-user

    Messaggi:
    4.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    466
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Vicenza
    Una spanna sopra gli spider?
    Mica ci dai la ricetta? :p
     
  9. (marzo)

    (marzo) utente handmade

    Messaggi:
    7.057
    "Mi Piace" ricevuti:
    322
    Località:
    milano
    leggerezza?
     
  10. setecastronomy

    setecastronomy Mercante RC Photo-user

    Messaggi:
    1.826
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Ora in bifamiliare con accanto i suoceri
    A SniperRC piace questo elemento.
  11. bigastyle

    bigastyle Mercante RC

    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Valpolicella VERONA
  12. maxbonv

    maxbonv Borderline Live Staff Member Photo-user

    Messaggi:
    8.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    272
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Bedero Valcuvia (VA)
    Avete proprio ragione, sono un lazzarone :p

    Per non lasciarvi a bocca asciutta, visto l'avvicinarsi dell EuroCrawl 2019 a Retz (Austria) ,
    ho ultimato la carrozzeria definitiva per Killer, conforme al regolamento internazionale Scale Performance ;)

    Voilà:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    A breve le foto della meccanica :)
     
    A slimfire, SniperRC, doctor-s e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  13. setecastronomy

    setecastronomy Mercante RC Photo-user

    Messaggi:
    1.826
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Ora in bifamiliare con accanto i suoceri
    Parlaci dei passaruota anteriori che hai aggiunto dopo aver tolto gli originali. Con il taglio la carrozzeria non era conforme neppure per il Cise, con la tua modifica si risolve il problema dello sfregamento in twist mantenendo la conformità regolamentare, questa soluzione è doveroso copiarla :nice:
     
  14. bigastyle

    bigastyle Mercante RC

    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Valpolicella VERONA
    Sono obbligatori solo davanti?? Ottima soluzione cavolo!!! Bella e leggera
     
  15. rider56

    rider56 Mercante RC Photo-user

    Messaggi:
    5.038
    "Mi Piace" ricevuti:
    316
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Genova
    :wub:.....moooolto racing !!
     
  16. landrover

    landrover Senior Photo-user

    Messaggi:
    8.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    558
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    TORINO
    una soluzione davvero geniale!
     
  17. Rockspider

    Rockspider Lo zio chi?... Staff Member Photo-user

    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    286
    Località:
    Venezia
    Ed il tutto fatto con un unico foglio di lexan tagliato e piegato!
    Sei un dannato genio quando ti ci metti! :clap::wub:
     
  18. maxbonv

    maxbonv Borderline Live Staff Member Photo-user

    Messaggi:
    8.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    272
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Bedero Valcuvia (VA)
    I tagli "profondi" ai passaruota anteriori sono "figli" dello stesso progetto di aggiunta passaruota allargati ;)
    Lo scopo è semplice, il regolamento Scale Performance richiede che le spalle interne dei pneumatici anteriori siano coperte nella vista dall'alto all'altezza dell'asse anteriore. Volendo restare leggero anche di carrozzeria, ho scelto una Montech,
    già ampiamente collaudata in anni di Extreme, dovendo coprire le spalle delle gomme anteriori ho applecato la soluzione che elimina il problema di tutte le carrozzerie con ruote coperte, cioè la limitazione di compressione delle sospensioni anteriori per interferenza con i passaruota, che mediamente sono posti 15mm più in baaaso del filo del cofano.
    In questo modo i passaruota sono allo stesso livello del cofano li ho realizzati partendo da un unico foglio di lexan da 0,8mm di spessore, ritagliato e piegato, infine imbullonato con 8 viti M2 alla scocca.
    Il risultato estetico mi sembra buono, così come la robustezza dell'insieme ed il peso complessivo è rimasto basso :)

    Si, la copertura delle spalle interne è richiesta solo per l'asse anteriore :nice:

    Grazie ragazzi, a dire il vero l'idea di base non è farina del mio sacco, l'ho vista su un mezzo da gara quest'anno,
    io ho solo affinato un pò il materiale , il fissaggio e l'aspetto estetico :)
     
    A rider56, (marzo) e doctor-s piace questo messaggio.
  19. landrover

    landrover Senior Photo-user

    Messaggi:
    8.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    558
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    TORINO
    Sei bravo, simpatico e pure onesto!
     
    A maxbonv piace questo elemento.
  20. bigastyle

    bigastyle Mercante RC

    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Valpolicella VERONA
    Allora?? Novità???????
     
  1. Questo sito utilizza i cookies per personalizzare i contenuti, la navigazione e la tua esperienza nell'utilizzo del forum; inoltre se decidi di registrarti, vengono utilizzati per mantenerti loggato
    Continuando ad utilizzare il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookies.
    Nascondi Avviso